AISA - Associazione Italiana per la storia dell’Automobile

Area riservata

sfondo

Come associarsi

In base allo Statuto dell’Associazione possono essere Soci Effettivi le persone che abbiano svolto una attività di rilievo nel settore della progettazione e della direzione d’impresa ovvero studiosi e pubblicisti attivi nella storiografia dei mezzi di trasporto (autoveicoli e motoveicoli) nonché coloro che intendono contribuire contribuire efficacemente alle attività dell’Associazione e gli enti, associazioni, società di persone e di capitali, istituzioni didattiche e simili che svolgono attività nel settore dei mezzi di trasporto (autoveicoli e motoveicoli).

Tutti i Soci Effettivi, persone fisiche e persone giuridiche, hanno diritto di voto e sono tenuti al versamento anticipato di una quota annua nelle misure stabilite dal Consiglio Direttivo dell’Associazione.

La qualifica di Socio Sostenitore è riservata a tutti i Soci Effettivi che intendono contribuire alle attività dell’Associazione con il versamento di una quota annua superiore a quella dei Soci Ordinari.

L’importo minimo di tali quote viene stabilito dal Consiglio Direttivo dell’Associazione.

I Soci Effettivi si obbligano ad osservare, nell’ambito della attività da ciascuno svolta con attinenza all’Associazione, le norme del Codice etico redatto dal Consiglio Direttivo.

Potete inoltrare la richiesta di iscrizione compilando questo modulo.

ombra